Scroll Top

Il 4 maggio 2023, abbiamo scritto una pagina molto importante nel libro che racconterà la storia della nostra azienda. A seguito di un’inchiesta condotta da Industria Felix Magazine, la nostra azienda è risultata essere tra le oltre 700.000 imprese con sede legale in Italia e le oltre 60.000 imprese in Campania, l’unica nel nostro settore di riferimento, quello della produzione di mangimi, a ricevere un’alta onorificenza di bilancio attraverso l’assegnazione del Premio Industria Felix. Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione sulla base di criteri oggettivi alle aziende affidabili a livello finanziario, ritenute solvibili o sicure, pmi innovative, imprese femminili, under 40, a vocazione internazionale, conduzione straniera, Piccole, Medie e Grandi imprese, e a quelle per settori a livello regionale. Il comitato tecnico scientifico, coordinato dal Direttore di Industria Felix Magazine, Michele Montemurro, ha premiato 76 imprese campane, risultate le migliori per performance gestionali, talvolta sostenibili e soprattutto aziende con un delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente.

Il Premio Industria Felix ci gratifica per quanto è stato fatto fino ad oggi e al tempo stesso aggiunge una dose di coraggio, quello necessario nella vita imprenditoriale soprattutto al fine di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.

Quale unica azienda in Campania per produzione di mangimi a ricevere il premio Industria Felix, è doveroso da parte nostra, sentire ancora di più il senso di responsabilità nel rappresentare un intero comparto industriale di rilevante importanza strategica per l’economia della nostra regione anche alla luce della nostra leadership nella produzione di mangimi per bufale di razza mediterranea.

Ringraziamo il Comitato tecnico scientifico premio Industria Felix, formato da autorevoli componenti del mondo economico e finanziario e del tessuto produttivo della Campania, che hanno potuto constatare e certificare l’effettiva ed oggettiva positività dei nostri dati di bilancio. Al Direttore Montemurro, allo stesso comitato e soprattutto ai nostri clienti, va la nostra piena riconoscenza. L’impegno che assumiamo fin da oggi è continuare il nostro percorso imprenditoriale senza mai venir meno alla coerenza coi nostri valori aziendali, nel rispetto della nostra mission e soprattutto guardando al domani con una prospettiva operativa ben definita, frutto della nostra vision aziendale.