fbpx
logo-fiera-agricola Fiera Agricola 2019
ABBIAMO DETTO SI!

LEADER NELLA PRODUZIONE DI MANGIMI PER BUFALE IN ITALIA

Quali primi produttori in Italia di mangimi per bufale ci sentiamo in dovere di partecipare, ancora una volta, al più grande evento fieristico del settore agrozootecnico del Sud Italia. Dire NO alla Fiera Agricola 2019, significa dire NO al sostegno del nostro territorio, alla promozione della qualità, alla difesa dei prodotti DOP, alla bellezza della nostre terre. Significa rinunciare ad essere protagonisti del progresso del comparto zootecnico. Significa voltare le spalle. Noi ci saremo. Perché la nostra azienda è presente. Sempre!
In questi ultimi anni, il concetto di qualità e il termine stesso, è stato usato spesso ed impropriamente in più contesti. La qualità è la parola con la quale si contraddistingue un’eccezione, un’eccellenza. La nostra partecipazione a Fiera Agricola 2019 è perfettamente coerente con il nostro percorso industriale: produrre mangimi di qualità attraverso processi certificati e garantiti. La Fiera ci offre la possibilità di testimoniare l’importanza di questo concetto. Gli espositori presenti, rappresentano delle eccellenze nei rispettivi settori industriali, così come la nostra azienda nel panorama mangimistico nazionale.
Gli allevatori e gli agricoltori che scelgono Fusco compiono una scelta molto chiara; preferire prodotti e servizi di qualità ad alternative rispettivamente sottocosto e non professionali che alla lunga non pagano. La nostra presenza in Fiera Agricola 2019 sarà una presenza di qualità così come la nostra filosofia aziendale impone.
La nostra azienda fornisce da anni mangimi di qualità agli allevatori campani. Nel corso della nostra storia imprenditoriale, avremmo potuto scegliere strade più comode al fine di produrre mangimi sottocosto, di bassa qualità e ad alta marginalità ma non lo abbiamo fatto! La nostra mission va in una direzione completamente opposta; mangimi di alta qualità e certificati per garantire prodotti derivati sani e genuini. La mozzarella di bufala DOP, il maialino casertano, sono solo alcuni esempi di alimenti derivati da un’alimentazione controllata e di qualità. Garantire agli italiani una sana alimentazione è una nostra prerogativa. Gli allevatori che forniscono latte e carni per la lavorazione in filiera, scelgono Fusco a garanzia di un prodotto derivato di qualità. In Fiera Agricola 2019, saremo al fianco dei principali allevatori campani per promuovere la qualità dei prodotti derivati, sostenere il comparto zootecnico di riferimento e festeggiare la qualità dei marchi DOP!
Troppo spesso la Campania viene ricordata solo per negatività legate al malaffare o al malcostume di chi vive in questo territorio. Ed invece la realtà è un’altra! Sono tantissime le eccellenze della nostra regione; molte di queste sono riconosciute come tali in tutto il mondo. Le nostre coste, i mari, la cultura musicale, i monumenti che testimoniano più di 2000 anni di storia, i paesaggi mozzafiato, i sapori unici dei prodotti gastronomici. La Campania è sinonimo di bellezza! In Fiera Agricola 2019 saranno presenti molti fautori della bellezza della nostra terra; gli allevatori e gli agricoltori campani, che con il loro lavoro e la loro professionalità esaltano i prodotti derivati riconosciuti quali sinonimo di eccellenza nel mondo.
Noi saremo presenti, ancora una volta, per testimoniare la bellezza.

TI ASPETTIAMO DAL 25 AL 28 APRILE 2019